PORTO SAN GIORGIO, C’E’ BARISSANI GROUP AL “JAZZ AL CASTELLO”

“Jazz al Castello”, giovedì 28 luglio c’è Marcelo Barissani Group

Quarto appuntamento con la rassegna “Jazz al Castello”, inserita nel cartellone degli eventi estivi dell’Assessorato al Turismo. Domani, giovedì 28 luglio (ore 21.30), salirà sul palco di corso Castel San Giorgio il “Marcelo Barissani Group”.

Bassista e compositore argentino, Barissani ha lavorato come musicista per diversi cantautori ed interpreti di Mar del Plata.

La sua personalità eclettica e i suoi molti interessi privati e professionali per il teatro, per la musica e per l’arte in generale hanno contribuito ad affinare la sua sensibilità e il suo senso artistico, rendendolo un uomo più completo e maturo rispetto agli anni tra il 1986 e il 1993, quando, ancora ragazzo, nella sua amata Argentina, ha formato vari gruppi musicali con il ruolo di autore e arrangiatore, attività svolta fino alla sua partenza alla volta dell’Italia.

Tutta la musica presentata nel Cd offre attimi d’intimità e calore, momenti unici da regalare a se stessi, da ascoltare e assaporare nel silenzio di una serata in casa o di un viaggio in macchina, lontani dal frastuono alienante in cui ogni giorno tutti siamo immersi, toccando le corde più profonde della poesia della vita a volte dimenticata.

Nella presentazione di questo ultimo Cd Marcelo Barissani si propone con il suo gruppo formato da Massimo Liverotti (chitarre), Niki Barulli (percussione), Michella Alessandrini (flauto traverso), Pablo Corradini (bandoneon) e Marcelo barissani (basso e voce). Il concerto viene presentato come un viaggio musicale sia nelle strade dell’Argentina che nella vita di Marcelo Barissani.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.