POLIZIA, RESTITUITO ELICOTTERO RADIOCOMANDATO RUBATO IN MATTINATA

In mattinata, un cittadino ascolano si è recato presso gli Uffici della Questura di Ascoli per effettuare una denuncia di furto all’interno della propria auto.

Il ladro, dopo aver forzato la portiera del veicolo asportava i documenti, occhiali ed un elicottero elettrico radiocomandato di oltre 1 metro con il rispettivo telecomando.

A seguito della denuncia la Sala Operativa della Questura faceva intervenire una volante sul posto del furto per effettuare i primi controlli .

Gli Agenti accertatisi delle modalità di furto iniziavano altresì un controllo minuzioso  della zona del Quartiere di Porta Maggiore e nelle adiacenze di via Bari  notavano seminascosto l’elicottero in parola, che una volta effettuati gli opportuni rilievi della Polizia Scientifica veniva restituito al legittimo proprietario.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.