PIAZZA DEL POPOLO, STING E SHAGGY (FOTOGALLERY)

GUARDA LA FOTOGALLERY

Sting e Shaggy si sono esibiti sia in coppia sia singolarmente sul palco allestito in Piazza del Popolo e hanno presentato alcuni brani dal loro album dal sapore reggae 44/876 . Durante lo show i due artisti hanno riproposto anche alcuni fra i loro successi più grandi come “Every Breath You Take”, “Englishman in New York”, “Message in a Bottle”, “It Wasn’t Me”, “Mr. Boombastic” e “Angel”.

L’inedito duo ha recentemente pubblicato la hit “Don’t Make Me Wait”, attualmente in top 10 dei brani più programmati dalle radio in Italia. Si tratta di un pezzo caratterizzato dai suoni caraibici che hanno influenzato entrambi gli artisti ed è il primo singolo del disco che Shaggy e Sting hanno registrato e che si preannuncia pieno di melodie e brani coinvolgenti.

Il duo è stato accompagnato dalla band di Sting formata da Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy, Monique Musique (corista), Gene Noble (corista) e Kevon Webster (tastiera).

La nota dolente è stata la poca cura nei confronti dei fotografi accreditati, ai quali è stato obbligato di fotografare solo i primi due pezzi e da una distanza abissale dal palco. Oltretutto, all’inizio dello spettacolo, il pubblico che è rimasto in piedi e con i cellulari in alto ha creato una barriera di braccia che ha reso impossibile effettuare delle ottime fotografie.

 

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.