MOTO 3 TEXAS, LA PIOGGIA FRENA FENATI NELLE QUALIFICHE

Le qualifiche che non ti aspetti. No, non te le aspetti dopo aver visto Romano Fenati dominare nella prima giornata di libere.  Non te lo aspetti ma succede. Succede che oggi il meteo l’ha fatta da padrone per tutta la mattinata. Al COTA si è abbattuto un temporale che ha costretto prima a posticipare, poi ridurre e infine cancellare le FP3 per tutte e tre le classi. FP3 che sarebbero state preziose, se non altro per poter valutare le condizioni reali della pista. 15 minuti non sono stati sufficienti a Romano per mettere a segno la qualifica. Domani, partirà dalla quarta fila, ma tornerà a splendere il sole, questo è certo.

Romano Fenati: “Un gran peccato, sinceramente, perché dopo la giornata di ieri non ci aspettavamo di partire così indietro. Avrei voluto fare la FP3, anche in maniera ridotta, perché ci avrebbe aiutato a capire le condizioni reali della pista e a prepararci meglio per la qualifica. Domani è un altro giorno, sarà di nuovo asciutto e daremo il massimo“.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.