MOTO 3, FENATI: “TRIPLA TRASFERTA ASIATICA MOLTO IMPEGNATIVA”

Al via la triplice trasferta asiatica, il Giappone è la prima fermata. Motegi, circuito di proprietà della Honda, è lungo 4.8 km e presenta 14 curve, 6 a sinistra e 8 a destra. Tracciato tortuoso e impegnativo con molte curve lente intervallate da rettilinei, il Twin Ring mette a dura prova i piloti, costretti a brusche frenate e rapide accelerazioni. Entrambi i piloti del Marinelli Rivacold Snipers sono carichi per la tappa nipponica. Occhio al meteo, si prevede una gara bagnata, ma Romano ha già dimostrato di poter dire la sua sotto la pioggia. 

Romano Fenati: “La tripla è molto impegnativa, ma è sempre una gran bella prova. Il morale è alto e noi siamo pronti e carichi per quest’ultima parte di stagione. Il Giappone ha sempre qualcosa di speciale e qui dobbiamo far bene”. 

 

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.