GP AUSTRIA, FENATI FESTEGGIA 80 GARE IN MOTO 3

Si torna in pista e su un circuito completamente nuovo per le due ruote: anche i giovani talenti dello SKY Racing Team VR46, dopo la lunga pausa di tre settimane, sono pronti al debutto sul tracciato del Red Bull Ring, conosciuto ai più come circuito di Zeltweg, già teatro del GP d’Austria di Formula 1. I tre piloti non vedono l’ora di saggiare le traiettorie del veloce tracciato austriaco.   Per Romano Fenati sarà un GP dal sapore speciale: proprio in Austria festeggerà infatti l’80esima gara in Moto3. In cinque anni di attività, tre dei quali come portacolori del team SKY VR46, Romano ha collezionato ben 7 vittorie, 15 podi e 3 pole position diventando di fatto l’italiano più vincente nella categoria. Il giovane pilota di Ascoli, attualmente terzo in Campionato, scenderà in pista per lottare con i più veloci.

FENATI: “Questo tracciato rappresenta una novità per tutti: dovrò capire subito i punti chiave della pista per andare forte. Sarà importante iniziare questa seconda parte della stagione con un bel risultato per me e il team. Dopo tre settimane di pausa, non vedo l’ora di tornare in pista.

 

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.