MOTEGI MOTO 3, LA PIOGGIA E IL DOLORE AL POLSO FRENANO FENATI NELLE QUALIFICHE

L’attesa pioggia è arrivata, questa mattina, al Twin Ring di Motegi ma non è stata amica dei due Snipers: entrambi hanno faticato a trovare il set up ideale in wet conditions e domani partiranno dall’ottava e dalla nona fila. Per Tony Arbolino la rimonta è possibile. Il pilota di Garbagnate è deciso a non mollare la preda e sull’asciutto può far bene. Per Romano Fenati la situazione è un po’ più complicata perché il dolore al polso non gli consente di guidare come vorrebbe, in qualsiasi condizione di pista. 

Romano Fenati: “Non è stata la qualifica che ci aspettavamo. Dopo la FP3 abbiamo provato a fare delle modifiche al set up per le qualifiche, ma le condizioni della pista sono cambiate e non siamo riusciti a sfruttare il pacchetto“.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.