LEO CROCETTI RICONFERMATO ALLA GUIDA DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI ASCOLI

Leo Crocetti, già Pres. del Comitato Regionale Geometri è stato riconfermato anche alla guida del Collegio dei Geometri di Ascoli Piceno per i prossimi quattro anni (scadenza 2023) con una percentuale di circa il 95% dei voti.

Questo ennesimo riconoscimento anche a tutto il Consiglio Direttivo è il frutto di un impegno continuo svolto in questi anni, nella gestione e nell’organizzazione di tanti eventi che hanno portato il Collegio di Ascoli ai primi posti in Italia sia per la capacità di saper individuare in anticipo tante alternative di lavoro per la categoria, sia per la costante presenza al fianco delle istituzioni in un periodo molto difficile legato alle conseguenze del terremoto.

Un lavoro certosino quello del Collegio Geometri di Ascoli Piceno che caratterizzerà anche il prossimo futuro, nel tentativo di stimolare la partecipazione e il coinvolgimento dei giovani alla vita della categoria.

Il Consiglio Direttivo eletto oltre al Pres. Crocetti è formato da:

Vice- Pres.:     Geom. Sergio Corradetti;

Tesoriere:      Geom. Fabrizio Vagnoni;

Segretario:     Geom. Carolina D’Annibale;

Consigliere:    Geom. Angelo Crescenzi;

Consigliere:    Geom. Piero Petracci;

Consigliere:    Geom. Andrea Virgili.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.