LA SCUOLA DI INGLESE KIDS&US DOMANI AL BATTENTE

Storytimes Al Battente con la scuola Kids&Us

Sabato 16 marzo a partire dalle ore 17 il centro commerciale Al Battente ospita la scuola di inglese Kids&Us di Ascoli Piceno per un pomeriggio in lingua dedicato ai piccoli ospiti del centro.

Gli insegnanti della scuola di lingua Kids&Us metteranno in scena una rappresentazione interattiva per bambini e rivolta in particolare alla fascia d’età 3-10 anni e alle loro famiglie. Protagonisti della storia due simpatici ragazzini Gin Ginger e Charlie Chives, vicini di casa, che amano prendersi gioco l’uno dell’altra, ma che finiranno poi con l’innamorarsi.

La storia, ideata e scritta, dal team pedagogico di Kids&Us, affronta le tematiche classiche della sfida tra maschi e femmine in età infantile, l’amicizia e l’amore.

La finalità dell’iniziativa – spiega Sebastian Valentini, Direttore Kids&Us Language School di Ascoli Piceno – è quella di introdurre i bambini al mondo dell’inglese. Si tratta, prosegue Valentini, di uno spettacolo completamente interattivo in cui i bambini saranno chiamati ad interagire con Gina e Charlie e a risolvere i piccoli problemi che affliggono i protagonisti della storia”.

Gli appuntamenti con la scuola di inglese Kids&Us avranno luogo ogni secondo sabato del mese presso il centro commerciale Al Battente.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.