LA PANTOFOLA D’ORO SCEGLIE ASCOLI PER LA NUOVA COLLEZIONE

Lo storico brand di calzature, effettuerà uno shooting fotografico nella città di Ascoli Piceno per presentare la nuova collezione “1990” di calzature e abbigliamento primavera – estate 2018/2019.

Lo storico brand di calzature Pantofola d’Oro ha scelto di tornare alle proprie origini per presentare la nuova collezione primavera- estate 2018/2019 “1990” di calzature e abbigliamento. Pertanto lo shooting fotografico si svolgerà nella cornice del centro di Ascoli Piceno e allo Stadio Cino e Lillo Del Duca nei giorni 20 e 21 febbraio 2018.

La Pantofola d’Oro vanta le origini proprio nella città delle Cento Torri, precisamente nelle mura della bottega dell’artigiano Lazzarini di Ascoli Piceno, dove venne prodotta la prima “scarpa d’oro” da calcio. Il brand Pantofola d’Oro ha affidato lo shooting alla Pro:Direct, una equipe di fotografi che provengono dall’Inghilterra e veri maestri nel mondo della fotografia. I testimonial scelti dal brand sono i giocatori della Primavera dell’Ascoli calcio che indosseranno la nuova scarpa da calcio “Super Leggera”,  realizzata interamente in pelle e, per la prima volta, con un fondo particolarmente innovativo e più performante con un peso di soli 180 grammi.

L’amministratore delegato di Pantofola d’Oro Kim Williams ha dichiarato: “Pantofola d’oro per la collezione primavera / estate 2018 – 2019, ha voluto abbinare la comodità ad uno stile unico e inimitabile, caratteristica propria del brand, che come novità lancia la linea di abbigliamento sportivo e calzature ‘1990’. Ci tengo a ringraziare – ha continuato Williams – la società dell’Ascoli Calcio per la disponibiltà e l’accoglienza”.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.