JEREZ MOTO 3, FENATI PARTE DALLA PRIMA FILA COME IN TEXAS

Prima fila e terzo anche oggi come in Texas. Si spera sia di buon auspicio per la gara di domani, nella quale partirà tra i favoriti per il podio. Romano Fenati, ancora una volta primo degli italiani, particolarmente a suo agio sul circuito andaluso dove ha già vinto due volte, dovrà vedersela con gli spagnoli Canet e Martin mentre il leader della classifica, Mir, partirà leggermente attardato, dalla terza fila. Jules Danilo non va oltre il 25° posto in griglia ma, nelle libere della mattina, aveva staccato il 13esimo tempo e ha nelle gambe la potenzialità per recuperare in gara domani.

Romano Fenati: Fare la pole position qua sarebbe stato bellissimo ma ci è mancato qualcosina. La moto rispetto a questa mattina è migliorata moltissimo, abbiamo lavorato bene. Nelle FP3 eravamo un po’ in difficoltà ma semplicemente perché abbiamo girato troppo poco ieri. Domani sarà una gara tostissima, una bella battaglia di gruppo”.

 

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.