AFS Agenzia FotoSpot

IL DUBBIO FAVILLI E LE PAROLE DI VIVARINI

IL DUBBIO FAVILLI E LE PAROLE DI VIVARINI

Aglietti si porta a Latina qualche dubbio di formazione. Indisponibili Felicioli e Mengoni tutto ruota attorno a Favilli. Se il giovane attaccante dovesse recuperare formerà coppia con Cacia, altrimenti dentro Perez. Il tecnico bianconero conferma il 4-4-2 e gran parte della squadra che ha battuto l'Avellino. Davanti a Lanni ci saranno Almici, Augustyn, Gigliotti e Mignanelli. A centrocampo Orsolini, Addae, Giorgi e Cassata. Davanti Cacia e Favilli (o Perez). Bianchi partirà dalla panchina.

Sono 22 i bianconeri convocati da Aglietti: Addae, Almici, Augustyn, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Lanni, Lazzari, Martinez, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Perez, Ragni, Slivka.

Occhio al cartellino giallo per i diffidati Almici, Bianchi e Gigliotti.

VIVARINI. Il tecnico del Latina (ex Teramo) alla vigilia è stato chiaro: "Ci giocheremo il tutto per tutto contro l'Ascoli, rischiando anche di aprire gli spazi al loro contropiede. Partita difficile perché affronteremo un avversario non ancora salvo. L'Ascoli vive di individualità importanti in avanti come Cacia, Favilli ed Orsolini e ho chiesto ai miei difensori di fare gli straordinari. Per vincere ci servirà anche un pizzico di fortuna per poi andare a Brescia con tutta un'altra prospettiva".

ULTIMA GIORNATA. La Lega B ha stabilito che le gare della 21^ giornata di ritorno, ultima del torneo di B, si disputeranno, anziché venerdì 19 maggio, giovedì 18 maggio alle ore 20,30.  L'Ascoli Picchio affronterà la Ternana allo stadio Del Duca.
        

Categorie e Argomenti