IL PRESIDENTE DELLA CCIAA MARCHE SABATINI IN VISITA A FARMACENTRO

Sono importanti i numeri e le cifre di Farmacentro , la società cooperativa specializzata nella distribuzione e gestione logistica del  farmaco,  con sede anche a Jesi . Di  questo si è reso ampiamente conto il presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini che ha visitato l’importante polo logistico , accolto dal presidente Stefano Golinelli.

L’ incontro , presenti anche   i due vice presidenti Ruggero Golinelli e Claudio Falini e l’intero consiglio di amministrazione,    ha fornito utili informazioni sulla realtà, in termini occupazionali e di fatturato ,  e sul progetto aziendale    che rivolge massima attenzione al cliente della farmacia.

Pasquale D’Avella come presidente di Federfarma Marche ha segnalato  che in ogni azione la società cooperativa intende   riaffermare   la professionalità del farmacista finalizzata, giorno dopo giorno,   al cliente , con cui si instaura un rapporto di grande fiducia e massima confidenza.

Sabatini , dal canto suo , si è congratulato con i vertici aziendali   anche  per l’attenzione rivolta alle popolazioni marchigiane   e soprattutto quelle  delle aree interne,  ferite dal terremoto. Ha espresso compiacimento  per la “mission aziendale” focalizzata  sulla valorizzazione della fiducia del  cittadino – cliente, un obiettivo che anche la Camera di Commercio unica delle Marche vuole costantemente riaffermare a servizio delle imprese e degli operatori economici che sono  cittadini da sostenere e servire .

Nella foto il presidente Gino Sabatini con i vertici di Farmacentro, il presidente Stefano Golinelli di Pesaro, il vice presidente Ruggero Golinelli ed il presidente di Federfarma Marche Pasquale D’Avella 

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.