I CARABINIERI INTENSIFICANO I SERVIZI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO NEL FINE SETTIMANA

I Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno,  nell’appena trascorso fine settimana, hanno intensificato i servizi di controllo nel territorio provinciale, soprattutto nelle zone a ridosso della riviera, dei centri commerciali e artigianali, identificando centinaia di utenti della strada tra cui numerosi soggetti di interesse operativo, con la finalità di prevenire e reprimere i reati di natura predatoria.

In particolare, a San Benedetto del Tronto, i Carabinieri della Stazione di Porto D’Ascoli, allertati al 112 per schiamazzi in strada e disturbo della quiete pubblica, hanno fermato e controllato un soggetto di origini albanesi di 25 anni, residente in città e già conosciuto per fatti analoghi, il quale, al fine di sottrarsi al controllo ed in evidente stato di ubriachezza, si è scagliato con violenza verso uno dei militari intervenuti procurandogli anche delle ferite. Il giovane è stato quindi immediatamente immobilizzato e tratto in arresto in flagranza di reato  per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ascolana.

L’operato dei Carabinieri continuerà in modo sempre più incisivo sul territorio provinciale  soprattutto nelle ore notturne a tutela dei cittadini onesti, che sono ancora una volta invitati a chiamare subito il 112, ovvero recarsi  personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.