HOVERBOARD RACE, CAMPIONATO ITALIANO AL CITTA’ DELLE STELLE

Domenica 3 giugno, a partire dalle ore 14.30, il Centro Commerciale Città delle Stelle ospiterà una tappa del primo campionato italiano di Hoverboard Race: le iscrizioni, gratuite, possono essere effettuate sin dalle ore 14.00.

Come noto, l’hoverboard è un particolare monopattino in cui i motori elettrici si attivano muovendo i piedi: si accelera inclinandosi in avanti e con il movimento opposto si decelera, mentre una maggior pressione del piede destro o sinistro fa girare il mezzo.

I partecipanti si sfideranno in una gara di abilità a cronometro con ostacoli, non pericolosi, che li vedrà gareggiare su un circuito appositamente creato all’interno del Centro Città delle Stelle: il campionato prevede un’unica categoria di gara.

Il vincitore della tappa accederà direttamente alla Finale Nazionale dell’Hoverboard Race per vincere il Trofeo Hoverboard Race “Primo Campionato d’Italia”.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.