GIOCAMONDO, PRENOTAZIONI RECORD PER I CENTRI VACANZA

ORA RICERCA TANTI ALTRI GIOVANI DA FAR LAVORARE SUBITO NEI CENTRI VACANZA IN ITALIA E ALL’ESTERO.

Un vero e proprio boom di prenotazioni, per l’estate 2018 nei centri vacanza per ragazzi, spingono ora Giocamondo a ricercare subito tanti altri giovani da far lavorare durante questa stagione estiva. Un’integrazione delle centinaia di ragazzi già selezionati per i centri vacanza in Italia e all’estero del tour operator ascolano, leader a livello nazionale, con nuovi giovani che saranno impiegati già dal prossimo 19 giugno o con le partenze successive del 25 e del 30 giugno. Le posizioni richieste da Giocamondo, per questa integrazione del personale per l’estate 2018, riguardano figure quali animatori socio-educativi, Group leader, operatori notturni, medici e infermieri.

I periodi da coprire subito con la ricerca di personale integrativo sono diversificati. Per chi intende andare a lavorare nei centri vacanza in Italia, nello specifico a Viterbo, in Trentino, a Roccaraso e a San Benedetto del Tronto, la disponibilità richiesta è per il periodo dal 19 giugno al 10 agosto o dal 25 giugno al 27 luglio. Per chi, invece, volesse lavorare nelle strutture all’estero (Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, e Canada), il periodo di impiego è quello che va dal 30 giugno fino al 15 agosto. L’età minima richiesta per tutte le figure professionali è di 21 anni per l’Italia e di 23 anni per l’estero.

Gli interessati possono contattare Giocamondo attraverso la sezione “lavora con noi” sul sito giocamondo.it o scrivendo all’indirizzo e-mail hr@giocamondo.it specificando il ruolo per cui ci si vuole candidare.

Nuove opportunità lavorative, dunque, per tanti giovani che volessero fare un’importante esperienza nel settore turismo con un tour operator leader a livello nazionale e internazionale per le vacanze per ragazzi. E proprio in questi giorni, a conferma della grande professionalità e serietà del Gruppo Giocamondo, si è svolto un corso di formazione a cui hanno preso parte i responsabili delle strutture estive e i Group leader già selezionati che nei prossimi giorni andranno a lavorare nei centri vacanza italiani ed esteri per una serie di soggiorni imperniati su 30 diversi temi tra cui sport (ad esempio Roma Camp e Milan Camp), avventura, scienze e tecnologia, vela e canoa, mini crociera, musical, English camp.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.