GESTIONE IMMOBILI A COCOSCIA, IN SCADENZA L’AVVISO DELLA PROVINCIA

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO E DEL COMUNE DI ACQUASANTA TERME SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ACQUASANTA TERME, LOCALITÀ COCOSCIA.  

La Provincia di Ascoli Piceno, quale Ente pubblico di Area Vasta, ed il Comune di Acquasanta Terme hanno tra i propri fini istituzionali quello di contribuire in modo significativo alla coesione economica e sociale ed a una società più integrata promuovendo azioni volte ad una politica di sviluppo territoriale e pongono tra i propri obiettivi strategici la riqualificazione del territorio stesso e delle sue potenzialità.

Per tali motivi,  nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza, nonché dei principi di libera concorrenza, trasparenza e pubblicità, intendono procedere ad acquisire le volontà di possibili interlocutori, per la gestione di alcune unità immobiliari di loro proprietà site nel Comune di Acquasanta Terme, località Cocoscia, meglio identificate nella allegata scheda tecnica, nella quale sono anche indicati i lavori da effettuare per il ripristino dell’agibilità del complesso immobiliare. infatti a seguito degli eventi sismici dell’agosto 2016 e successivi una porzione del complesso immobiliare è stata dichiarata inagibile.  

Oggetto dell’affidamento:

locazione delle unità immobiliari della Provincia di Ascoli Piceno e del Comune di Acquasanta Terme site in località Cocoscia del Comune di Acquasanta Terme.

Durata: anni 20. Canone annuo: € 7.500,00

Importo lavori da eseguire per il ripristino dell’agibilità: € 150.000,00 (lavori a base d’asta).  Gli interessati devono far pervenire un’istanza in busta chiusa, utilizzando preferibilmente il modulo (ALL. A), entro le ore 12,00 del giorno 9 febbraio 2018, da inviarsi a mezzo PEC del Servizio Edilizia Scolastica e Patrimonio: patrimonio.provincia.ascoli@emarche.it, avendo cura di allegare fotocopia di un documento di identità personale.