FRITTO MISTO, OGGI C’E’ LO CHEF ENRICO MAZZARONI

Dopo la conferenza di ieri organizzata dalla Regione Marche relativa ai Bandi del Programma di Sviluppo Rurale Marche per il 2018, oggi si replica con un’altra ricca giornata. Arriva infatti lo Chef del Tiglio Enrico Mazzaroni, che preparerà ottimi panini presso i Foodtruck e sarà presente anche presso il Ristorante del Fritto Misto con un menù tutto da scoprire: Polipo con cardi, mirto e cocco; tartare ed il suo condimento; patata con le funtole e fusilli con piselli al ragù di primavera. Il costo del menù completo è di 22 euro ed include un calice di Rosso Piceno ed il genlato al Rosso Piceno di Ennio Cannella. Ricordiamo che il ristorante sarà aperto dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 22.30. 

Ed ancora gli stand,sempre pronti ad accogliere gli appassionati di finger food con piatti locali ed internazionali di altissimo livello!

 

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.