FENATI, VOGLIA DI FAR BENE A INDIANAPOLIS

Fenati protagonista lo scorso anno a Indy con un 2° posto.

Terminata la pausa estiva, lo Sky Racing Team VR46 torna in azione sul circuito dell’Indianapolis Motor Speedway per la decima tappa del Mondiale Moto3: il GP di Indianapolis.
Un tracciato che evoca ottimi ricordi per Romano Fenati che lo scorso anno proprio a Indy sfiorò la vittoria, al termine di un’incredibile gara conclusa a soli 65 millesimi dal vincitore Efren Vazquez.

ROMANO FENATI:

“Siamo agli ultimi giorni di questo “break estivo” e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia moto. Queste settimane senza gare sono state importanti per staccare un po’ dalla routine dei viaggi ma anche molto utili all’allenamento: ho proseguito il mio piano di training in palestra e mi sono allenato con gli altri ragazzi della VR46 Riders Academy. In più, riuscire a passare del tempo con i miei amici più cari è stato di grande aiuto per ricaricare le batterie in vista della seconda parte della stagione. A Indy arrivo in forma e soprattutto con tanta voglia di correre e di far bene. La pista è molto bella, mi ha dato delle soddisfazioni in passato e spero di riuscire a lavorare bene da subito insieme al mio team”.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.