EVA CAPRIOTTI E ALESSANDRO GASPARRINI VINCONO IL TORNEO DI TENNIS A CASTEL DI LAMA

Si é concluso il Torneo Federtennis Marche ”Città di Castel di Lama”, con la vittoria nel femminile di da Eva Capriotti 4.1 (Circolo Tennis “F. Beretti”) che ha sconfitto in finale Eleonora Santini 4.2 (Collisportvillage) con il punteggio di 46 63 62.

Ad aggiudicarsi il torneo maschile é stato Alessandro Gasparrini 2.7 (CT Giulianova) che ha sconfitto il ns maestro Giampaolo Tarli 2.7 (CT Castel di Lama) con il punteggio di 64 64.

Partite con una splendida cornice di pubblico! Un grazie ai nostri soci e amici del circolo, e ai nostri custodi. Un grazie ai finalisti, al maestro che ha lottato regalandoci una grande partita e soprattutto al direttore sportivo Benito Ciabattoni sempre presente e al Giudice Arbitro Claudio Felicetti.

Alle Premiazioni presenti il Presidente Federtennis Marche Emiliano Guzzo, il sindaco di Castel di Lama Mauro Bochicchio e la vicesindaco Roberta Celani oltre al presidente del Circolo Gianmarco Fioravanti.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.