DISOCCUPATI PICENI: “ATTENDIAMO RISPOSTE DAL MINISTRO DEL LAVORO”

Disoccupati Piceni: “La prossima settimana, ad Ascoli finalmente arriva il Ministro del Lavoro, dello Sviluppo economico e delle Politiche Sociali. Le bollette arrivano, le spese aumentano, da un anno, attendiamo, risposte.
Mercoledì 15 maggio, ad Ascoli arriverà, il vicepresidente del Consiglio, L. di Maio. Numerosi i problemi legati alla mancanza di lavoro nel Piceno che aspettano una risposta. Innumerevoli sono state, in questi ultimi mesi, le missive inviate alle Commissioni Lavoro del Senato e della Camera, e persino ai nostri rappresentanti per ricevere risposte. Ci aspettiamo di potere incontrare il pluri-ministro, per affrontare i pesanti problemi che affliggono un territorio area di crisi e terremotato”.
Il gruppo “Disoccupati piceni” è sempre a disposizione per dare soluzioni. Per informazioni, chiamare o inviare un messaggio, al numero WhatsApp 334 7555 410. Chi vuole seguirci siamo anche su Facebook, basta cliccare “Disoccupati Piceni”, ed essere informati sulle prossime iniziative.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.