DIAMANTI A TAVOLA, DAL 2 ALL’11 NOVEMBRE AD AMANDOLA

Torna a Novembre l’evento Diamanti a Tavola 2018! Ed insieme alla straordinaria presenza del celebre Chef Massimo Bottura non mancheranno anche degli appuntamenti molto interessanti per tutti i veri appassionati di tartufo. Per questo motivo Piceno Tour ha organizzato una serie di escursioni giornaliere insieme a degli esperti tartufai per scoprire i segreti del Tartufo dei Sibillini e andare insieme a cani da tartufo a caccia di questo splendido prodotto del nostro territorio!

Tutti i giorni, dal 2 all’11 novembre, alle 9.00 e alle 15.00 l’appuntamento è presso Piazza Risorgimento ad Amandola per incontrare degli esperti del tartufo e andare insieme su 3 itinerari diversi a seconda delle condizioni meteo.

ITINERARIO 1 – COLLEFIORITO:
Percorso con bassa difficoltà, dislivello 80 mt c.ca, vegetazione varia e abbondante; alberi simbionti: querce, pioppi, salici.

– ITINERARIO 2 – NOCELLA/PINETA:
Percorso di media difficoltà, dislivello 100 mt circa, vegetazione varia; alberi simbionti: querce, carpini bianchi, noccioli, pioppi e salici.

– ITINERARIO 3 – VESCIANO:
Percorso di media difficoltà, dislivello 150 mt circa, vegetazione ripariale; alberi simbionti: pioppi, salici e qualche quercia.

L’esperienza avrà una durata di 2 ore per una camminata massimo di 2 km; è richiesto un abbigliamento comodo per escursioni all’aria aperta possibilmente con scarpe con suola scolpita.

Il costo è di 20 € a persona.

E’ richiesta la prenotazione e per questo è possibile contattare gli uffici della Piceno Tour di Ascoli Piceno dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19. Il numero di telefono da contattare è lo 0736251700 e la mail per prenotare il proprio posto è booking@picenotour.it

Piceno On the Road

We do our best for your success

Mail: ascoliontheroad@gmail.com

Web: www.picenontheroad.com

  1. +39 0736 251700 – F. +39 0736 982625

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.