“CUORE D’ITALIA BAND” AL CITTA’ DELLE STELLE

Sarà il trio “Cuore d’Italia Band” a concludere il programma delle serate di “Tu sei la mia simpatia” al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno.

Il gruppo, formatosi nel 2016, è composto dalla cantante Maria Pia Cerini, Patrizio Galassi fisarmonica e voce e Tonino Albanesi alla chitarra e voce.

“Il nostro gruppo musicale  opera nelle sale da ballo e nelle piazze più rappresentative di Marche, Abruzzo ed Umbria e fa della musica da ballo e del coinvolgimento del pubblico la sua forza – sottolinea Tonino Albanesi – con liscio, balli di gruppo, latino-americano e tanta animazione, quella che può ricreare un’atmosfera spensierata e di festa anche in un centro commerciale, dove ci si può senz’altro divertire”.

A Città delle Stelle, “Cuore d’Italia Band” presenterà in scaletta anche una serie di brani realizzati dal trio e che, tra i balli di gruppo e per fisarmonica, sono diventate delle hit come “Muevete” e “Fiesta”, “Ho creduto” e “Mamma la rondinella”.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.