CONFARTIGIANATO, PROGETTO: “SAPORI E TRADIZIONE” NATALE 2018

In vista festività natalizie 2018, la Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo prosegue il progetto Sapori e Tradizione, intende incentivare soggetti privati, istituzioni ed imprese all’acquisto di prodotti tipici provenienti dalle imprese del cratere sismico.

Per quest’anno chiediamo nuovamente uno sforzo a tutti coloro che si accingeranno nell’usuale corsa ai regali di Natale, invitandoli all’acquisto di prodotti artigianali provenienti dalle aree colpite dal sisma del 2016.  Ciascuno potrà così rendersi attivo e partecipe del processo di rinascita che stiamo, nel nostro piccolo, sostenendo su questi territori, con la consapevolezza di regalare un qualcosa che racchiude speranza e tradizione.

L’obiettivo del progetto Sapori e Tradizione www.saporietradizione.it, sostenuto dalla Camera di Commercio delle Marche, è quello di coinvolgere un numero sempre maggiore di imprese ed esercenti locali, quale miglior veicolo per l’organizzazione congiunta di un processo di crescita e ritorno alla normalità.

GLI INTERESSATI POTRANNO CONTATTARE DIRETTAMENTE I NOSTRI PRODUTTORI ARTIGIANI PER PROCEDERE ALL’ACQUISTO E RICHIEDERE EVENTUALI PERSONALIZZAZIONI
Cliccare qui per visionare produttori e prodotti: http://www.saporietradizione.it/le-nostre-aziende/

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione!

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.