CONFARTIGIANATO, 31′ RASSEGNA DI MODA SOTTO LE STELLE

GUARDA LA FOTOGALLERY

Successo per la 31^ edizione di “moda sotto le stelle”, perfettamente organizzata dalla Confartigianato AP-FM.

Sulle note create dalle corde del violino magistralmente accarezzate dall’artista Virginia Galliani, ha avuto inizio la 31° Rassegna di Moda Sotto le Stelle.

La sfilata condotta da Marco Moscatelli, accompagnato dalla sfavillante Stefania Orlando, ha registrato il debutto dei sarti emergenti, che per la prima volta nella lunga storia della rassegna di moda, hanno avuto la possibilità di presentare le loro creazioni ad un pubblico numeroso ed attento, composto anche da molti turisti stranieri.

Regina di questa prima parte, Cristina Parissi, che si è aggiudicata il I premio dedicato ai giovani sarti. Premio composto da una targa ricordo, da uno stage presso la sartoria “ La Maison Spose “ di Guerrieri Maria Rita ed una borsa premio di € 500.00 messa in palio da Luigi Contisciani Presidente del BIM Tronto.

Inframezzati dalla graffiante e nostrana comicità di Pier Massimo Macchini, dalla emozionante voce di Valeria Romitelli, dalla conturbante mobilità del corpo di ballo di “Crozza nel paese delle meraviglie” e dall’elegante performance del cantante Luca Lattanzio, le aziende del sistema Moda di Confartigianato Imprese, in forma sinergica, hanno mostrato tutta la loro capacità creativa ed abilità realizzativa, dimostrando, per la prima volta, il concetto del total look marchigiano.

Sono sfilate affascinanti coniugazioni di abiti, calzature, accessori in pelle e materiali preziosi.

Sinergia resa possibile dalla stretta collaborazione delle due Camere di Commercio di Ascoli Piceno e di Fermo, voluta dai rispettivi presidenti Gino Sabatini e Graziano Di Battista.

A tarda notte, in una meravigliosa Piazza del Popolo ancora gremita ed interessata, si è conclusa la 31° edizione della Rassegna di Moda organizzata dalla Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo.

Rassegna che non ha ancora chiuso i battenti grazie alla preziosa disponibilità del Comune di Ascoli Piceno e del sindaco Dott. Guido Castelli.

Infatti, nelle sale di Palazzo dei Capitani, al terzo piano, nella Sala Massy, sono esposti sino al 10 agosto i modelli di punta delle sartorie e dei calzaturifici che hanno animato la sfilata.

La presidente di Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo, Natascia Troli, nel ringraziare le aziende partecipanti, le camere di Commercio di Ascoli Piceno e di Fermo, Il Comune di Ascoli Piceno, il BIM Tronto, la Cooperativa PIERUCCI e tutti gli sponsor, rinnova l’appuntamento al 2016.

Il servizio FOTO e VIDEO è stato curato dalla nostra Agenzia grazie al quale l’emittente televisiva TVRS manderà in onda uno “SPECIALE”.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.