CONCORSO “LA LUCE DELL’AURORA”, PRESENTATA LA TERZA EDIZIONE

Si è tenuta questa mattina nella sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo Arengo la conferenza stampa di presentazione del 3° Concorso “La luce dell’Aurora”, che quest’anno avrà come tema principale l’ Amicizia.
La competizione è rivolta agli studenti del terzo, quarto e quinto anno degli Istituti superiori di Ascoli Piceno, che potranno pubblicare entro il 18 febbraio 2019 una foto sulla pagina Facebook “La luce dell’Aurora”, indicando il nome e cognome, la classe e l’istituto di provenienza.
La foto che otterrà più like verrà premiata venerdì 22 febbraio 2019 presso il cinema Odeon in occasione della proiezione del film “Quasi amici”.
Uno smartphone, un tablet e dei premi “trendy” verranno rispettivamente consegnati al primo, al secondo e al terzo classificato; a tutti gli altri concorrenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Alla conferenza stampa hanno partecipato il Presidente del Consiglio Comunale Marco Fioravanti, i consiglieri comunali Daniela Massi (madre di Aurora), Laura Trontini e Marco Cardinelli, Simona Flammini per la Consulta degli Studenti e Giuseppe Vellei dell’Associazione Il cuore di Venagrande

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.