CNA, ISTRUZIONI PER L’USO PER CREARE NUOVA OCCUPAZIONE

LE OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE SUL FRONTE DELLE ASSUNZIONI: SEMINARIO INFORMATIVO DELLA CNA PICENA RIVOLTO AI DATORI DI LAVORO, AI COMMERCIALISTI, ALLE IMPRESE ASSOCIATE A AI CONSULENTI DEL LAVORO

Nel corso del seminario organizzato dalla Cna Picena, in collaborazione con “Randstad”, dal titolo “I nuovi scenari normativi in materia di flessibilità e gli incentivi per le imprese”, sono state illustrate le nuove norme sui contratti di lavoro a tempo determinato, sui bonus occupazionali, gli incentivi per le assunzioni, lo staff leasing e i contratti di prossimità e di somministrazione.

Roberto Spinelli, direttore di divisione “Randastad”, ha illustrato l’importanza della conoscenza delle esigenze organizzative delle aziende, le sinergie con scuole ed enti formativi, le modalità di inserimento in azienda di forze lavoro in quota flessibile.

“Con questo seminario – spiega Luigi Passaretti, presidente della Cna Picena – la nostra associazione prosegue la sua attività di informazione agli imprenditori per aggiornare i datori di lavoro sulle opportunità previste per assunzioni e contratti”.

All’incontro, che si è svolto nella sede della Cna di San Benedetto del Tronto, coordinato dalla responsabile dell’ufficio, Irene Cicchiello, hanno partecipato, oltre ai relatori e ai dirigenti Cna, imprese, commercialisti e consulenti del lavoro.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.