CITTA’ DELLE STELLE, VENERDI’ 7 BABY K INCONTRERA’ I SUOI FAN

Il 7 dicembre, firmacopie del nuovo CD “Icona”. 

Venerdì 7 dicembre, a partire dalle 16.30, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, nuova “Experience da vivere” musicale: nell’ambito del progetto di IGD (Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.) e in collaborazione con I-MusicLab, Baby K incontrerà i suoi fan per il firmacopie del suo CD “Icona”.

Il CD “Icona”, uscito lo scorso 16 novembre, arriva tre anni dopo l’ultimo disco “Kiss Kiss Bang Bang” e contiene anche i tre singoli nel frattempo registrati da Baby K: Voglio ballare con te”, “Aspettavo solo te” ed il famoso “Da zero a cento”. Tra le featuring, si segnalano le partecipazioni di J-Ax, Vegas Jones e Gemitaiz, e Andrés Dvicio, Nell’annunciarlo su Facebook, l’artista a proposito di questo terzo album ha affermato “sta iniziando un nuovo gigantesco capitolo, forse il più bello”.

Per accedere al firmacopie con Baby K al Centro Commerciale Città delle Stelle è necessario avere il cd “Icona” e la liberatoria privacy per le riprese video-fotografiche obbligatoria per tutti i partecipanti, minorenni e maggiorenni. Chi acquista il CD presso la Libreria Mondadori, Ipercoop e Unieuro del Centro Commerciale Città delle Stelle riceverà un pass prioritario, uno per ogni CD: tutti gli altri partecipanti, muniti di CD e liberatoria, avranno accesso successivamente.

La liberatoria, che si può scaricare dal profilo Facebook di Città delle Stelle, andrà consegnata al personale a bordo palco prima di salirvi.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.