CIRCOLO TENNIS CASTEL DI LAMA, PREMIAZIONE E CENA SOCIALE

In tanti alla cena di fine anno organizzata dal CTennis Castel di Lama.

Un’occasione in più per stare insieme e salutare la stagione sportiva 2019   davvero intensa e ricca di emozioni è quanto i numerosi soci del Circolo Tennis “Castel di Lama” hanno condiviso, sabato scorso, nel corso della tradizionale cena di fine anno. All’importante appuntamento di gala, oltre allo staff tecnico, ai soci e ai loro familiari, sono intervenuti gli allievi della Scuola Tennis che, con allegria e divertimento, hanno animato una serata speciale che ha vissuto il momento clou proprio con la premiazione degli stessi giovanissimi interpreti della racchetta.

In rappresentanza delle istituzioni locali, non sono voluti mancare i vertici dell’Amministrazione comunale che, dopo aver elogiato il lavoro finora svolto dagli attuali gestori del complesso tennistico, hanno rimarcato la valenza del connubio tra sport e socialità in un’ottica di crescita culturale e piena condivisione fra tutti. A fare gli onori di casa è stato il presidente Gianmarco Fioravanti che, affiancato dai membri del Direttivo, ha illustrato obiettivi e progettualità in vista della prossima stagione che si preannuncia già carica di motivazioni e foriera di soddisfazioni.

Nel corso della serata, quindi è andata in scena, la consegna dei trofei ai tanti protagonisti della stagione appena conclusasi. Tra i premiati, il vincitore del torneo sociale (Marco Allevi) i freschissimi vincitori del torneo sociale di doppio (Ciabattoni – Sestili) ed i vincitori dei tornei di singolare Valeria Cherubini, Sofia Tarli, Valerio Toccaceli, Valentina Ferri ed Alessandro Alessandrini. Un ringraziamento speciale, infine, è andato al Maestro Gianpaolo Tarli non solo in veste di giocatore di altissimo livello (II categoria), ma anche per il suo prezioso impegno quotidiano a supporto della crescita del movimento tennistico locale e soprattutto delle giovani generazioni.

Alla fine della cerimonia, dopo l’immancabile brindisi di buon augurio, dagli organizzatori è stato dato appuntamento al prossimo anno all’insegna sempre del grande tennis.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.