CENTRI ESTIVI 2019, BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE

Al fine di consentire la frequenza dei centri estivi ai ragazzi residenti sul territorio, il Comune di Ascoli Piceno promuove e realizza un progetto per aiutare le famiglie in difficoltà economica a sostenere i costi per la frequenza dei centri estivi dei propri figli di età compresa tra i 4 ed i 14 anni.

Possono presentare domanda i genitori conviventi o i tutori dei minori che hanno intenzione di iscrivere uno o più figli, di età  tra i 4 e i 14 anni compiuti entro e non oltre il 31 maggio 2019, ad uno dei centri estivi presenti sul territorio comunale, risiedono nel Comune di Ascoli Piceno e sono in possesso di attestazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità inferiore o uguale ad € 18.000,00 (il valore da considerare è quello per le prestazioni agevolate rivolte a minorenni).

Le domande, redatte su apposito modello e corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 maggio 2019 presso l’ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno, a mano o tramite il servizio postale, o inviate via mail all’indirizzo serv.protocollo@comune.ap.it o via PEC all’indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it. Per le domande pervenute tramite posta ordinaria farà fede la data di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno.

Il bando e la modulistica sono disponibili all’indirizzo www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/16462.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.