CASTELLI: “IN BOCCA AL LUPO ALL’ASCOLI CALCIO”

“Incontro tra il Sindaco è il patron Pulcinelli alla presenza di Giuliano Tosti”

“A nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale voglio esprimere alla nuova proprietà dell’Ascoli calcio il mio più sincero “in bocca al lupo”.
Questa mattina, a Palazzo Arengo, ho incontrato sia il Patron Pulcinelli che Giuliano Tosti con il quale mi sono intrattenuto in un clima sereno, disteso e costruttivo. Nell’occasione abbiamo scambiato alcune considerazioni sul futuro e ho manifestato la massima disponibilità del Comune a sostenere, per quanto di competenza, il progetto e gli sforzi della nuova società.
“Voltiamo pagina e guardiamo al futuro”: queste le parole con le quali ci siamo congedati auspicando per il Picchio un destino calcistico davvero all’altezza della storia e del prestigio del club bianconero.”
Guido Castelli

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.