CARNEVALE STORICO, ASSEMBLEA A PALAZZO DEI CAPITANI

Tornerà a riunirsi domani, 20 maggio, alle ore 17,45, l’assemblea dei soci dell’associazione “Il Carnevale di Ascoli”, nella Sala Massy, a Palazzo dei Capitani. Un’assemblea che servirà a tracciare un resoconto ufficiale dell’edizione 2017 e anche a delineare quelli che saranno gli indirizzi per il futuro.

L’ordine del giorno dell’assemblea prevede, al primo punto, l’illustrazione e la discussione del Bilancio consuntivo, con successiva votazione, per poi aprire il confronto, a consuntivo, sull’edizione 2017 andata in archivio. A seguire, si aprirà il dibattito sui temi di interesse e le possibili iniziative da sviluppare per le future edizioni del Carnevale ascolano. Conclusioni con eventuali comunicazioni, la consegna ai presenti del filmato ufficiale del Carnevale in piazza, varie ed eventuali.

Si archivierà, dunque, ufficialmente l’edizione 2017 che ha visto, nell’ambito del concorso fotografico (quale manifestazione conclusiva) anche l’assegnazione del Premio Buonumor Favorito a Grazia Migliarelli.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.