CARNEVALE AL CASALE DI COLLI DEL TRONTO CON MARVIN E PREZIOSO

Nostalgia portami via. Dopo i supereroi ecco gli anni ’90. Ma soprattutto ecco due protagonisti indiscussi del dancefloor (non solo) dell’epoca: Marvin e Prezioso.

Saranno loro, il gruppo dance di “Tell me why” e “Voglio vederti danzare”, a impreziosire il veglione di Carnevale targato Mad Events, che torna nella consueta location dell’Hotel Casale di Colli del Tronto con una super serata da annali.

L’appuntamento è per sabato 2 marzo con il consueto format che prevede cena (con menù anche per vegetariani e vegani) più veglione e…un tuffo nei ’90, tra Pulp Fiction, X-Files, Nirvana e Trainspotting.

Pure in questa occasione ci sarà la possibilità di recarsi alla festa senza bisogno di utilizzare l’auto visto che l’organizzazione metterà a disposizione un servizio di bus navetta in partenza da Ascoli, San Benedetto e Sant’Egidio.

Per info tel. 388.1085220

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.