BURRACO, PARTE DOMANI A BRECCIAROLO IL CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE

Martedì 14 maggio prenderà il via la terza edizione del campionato provinciale a squadre di burraco dell’U.S.Acli.

L’appuntamento è fissato per le ore 21 presso la sede del Circolo di Brecciarolo (via delle betulle 1) dove saranno giocati due incontri: Brecciarolo-Monticelli e Tofare-Bocciofila Sambenedettese.

La manifestazione si svolgerà con la formula del girone unico con tre turni (due di andata e uno di ritorno).

In ogni tappa del campionato, che andrà avanti fino al mese di dicembre 2019, ogni squadra potrà far partecipare 6 coppie.

L’iniziativa è divenuta ormai una consuetudine visto che è giunta alla terza edizione.

Nella graduatoria finale della seconda edizione manifestazione il Circolo Brecciarolo si è aggiudicato il primo posto con 2700 punti, al secondo posto ha chiuso il Circolo Ricreativo Monticelli con 2516 punti, terzo il Centro Auser Filo d’Argento di Centobuchi con 2443 punti e quarto il Centro socio culturale Tofare con 2421 punti.

Nella graduatoria finale della prima edizione del campionato provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli invece a primeggiare è stata la squadra Brecciarolo Sole con 184 punti, al secondo posto ha chiuso la squadra Tofare 1 con 171 punti, poi Centro Pacetti con 163, Tofare 2 con 157, Brecciarolo Luna con 149 e Burraco Ascoli con 136.

 

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.