BIM TRONTO, LUNEDI’ 10 LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “METE PICENE”

Il Bacino Imbrifero Montano del Tronto comunica che lunedì 10 dicembre alle ore 12:00  presso la Bottega del Terzo Settore sarà presentato il Progetto “Mete Picene”.

Il progetto è realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno nell’ambito del #MasterplanTerremoto, in partenariato con Opera Cooperativa Sociale, Piceno DMO e La Casa di Asterione.

L’iniziativa mira a valorizzare e potenziare la rete del Sistema Museale Piceno, creata dal Bim Tronto nel 2017, per sviluppare un nuovo modello virtuoso di turismo socioculturale nell’entroterra piceno, intervenendo su un territorio composto da 17 comuni nell’area del cratere e individua 34 musei sui 58 aderenti al SMP, realtà di medio-piccole dimensioni, fortemente eterogenee nei contenuti e autentici presidi territoriali.

Alla presentazione interverranno il presidente della Fondazione Carisap Angelo Davide Galeati, il vicepresidente del Bim Tronto Sabrina Stazi e i partner di progetto.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.