BELLINI, CESSIONE PICCHIO: SI TRATTA

Dopo la doppia sfida playout contro l’Entella e la permanenza in Serie B, si torna a parlare della cessione dell’Ascoli Picchio.

Come riportato del sito Tuttob.com, pare avviata da tempo una trattativa tra il presidente Francesco Bellini ed il gruppo svizzero Re Outside rappresentato da Alex Oliva, che è stato vicepresidente e sponsor del Miami United. Oliva è molto noto nel calcio per essere stato l’intermediario di alcune trattative a livello internazionale.

A salvezza raggiunta, ci sono tutti i presupposti per l’accordo tra le parti. Intanto, nei prossimi giorni il presidente dell’Ascoli Picchio incontrerà la stampa e sicuramente si parlerà del futuro della società di Corso Vittorio Emanuele.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.