ASCOLI E MEDIA SPORT EVENT, TRE ANNI DI CONTRATTO

Presso la sede di Corso Vittorio è stata presentata questo pomeriggio la collaborazione fra Ascoli Calcio e la Media Sport Event, società specializzata nell’organizzazione di eventi sportivi per club calcistici. Hanno presenziato il d.g. bianconero Gianni Lovato e il presidente della Media Sport Event Gianni Lacchè con le assistenti Tanya Guaida e Giulia Trullo.

“Siamo ormai a un passo dall’inizio della stagione -ha spiegato Gianni Lovato- e una delle novità è rappresentata dalla collaborazione con la Media Sport Event, società da anni operativa ai massimi livelli nell’organizzazione di eventi sportivi, in particolar modo ritiri e amichevoli.  Fra noi c’è un accordo triennale, ci interessa entrare in un circuito di società importanti per organizzare amichevoli di un certo calibro. Spero sia un matrimonio di lunga durata e reciproca soddisfazione. Il test col Frosinone ci dirà molto della nostra messa a punto, lo stesso mister Zanetti ha voluto un paio di impegni di un certo livello”.

Gianni Lacchè si è presentato così: “Sono un agente Fifa e da molti anni operiamo nell’organizzazione di amichevoli e ritiri sportivi. Abbiamo lavorato con numerosi club di A e internazionali, fra cui da sempre con la Lazio: i tifosi dell’Ascoli hanno un ottimo rapporto con quelli laziali e questo mi fa molto piacere. Ogni anno cerchiamo di aggiungere nuove società e direi che portiamo anche bene visto che chi entra con noi sale di categoria, vedi la Spal. Ringrazio patron Pulcinelli per l’opportunità che ci ha concesso di poter stare vicino ad un club importante come l’Ascoli che mi sta a cuore e con il quale teniamo a creare qualcosa d’importante. Quest’anno abbiamo scelto Cascia come ritiro anche per non stravolgere le abitudini di squadra e staff, è un’ottima soluzione, ma in futuro valuteremo anche altre opportunità se più confacenti alle esigenze”.