ANIMAZIONE A PORTO SAN GIORGIO CON DE MARCO E LOREGGIAN

“Play on tour 2016”: sabato 6 e domenica 7 agosto il divertimento targato Rds arriva in spiaggia a Porto San Giorgio

Sabato 6 e domenica 7 agosto il divertimento targato RDS 100% Grandi Successi arriva a Porto San Giorgio, presso la spiaggia libera di fronte al Comune (lungomare Gramsci) con l’incontenibile animazione di Beppe De Marco e Petra Loreggian.

“RDS Play on Tour”, format ideato da RDS con la collaborazione dei main partner Renault, Banca Monte dei Paschi di Siena e Italiaonline e con il supporto di Rilastil e Nomination, durerà sei fine settimana dal 9 luglio al 14 agosto. Dalle prime ore del mattino fino al tramonto, il villaggio RDS Play on Tour occuperà le sei spiagge selezionate, coinvolgendo ascoltatori e bagnanti grazie alla presenza on field dei conduttori, ai collegamenti on air su RDS e alle attività di engagement attraverso i social.

Fin dalle 10 di sabato mattina, il villaggio sarà diviso in tre aree tematiche, Play With, Play Sport e Play&Fun. All’interno di quest’ultima ci sarà il cuore pulsante, il Main Stage, da cui i conduttori RDS pomperanno musica e coinvolgeranno il pubblico in giochi e momenti originali di intrattenimento. L’area Play with… è lo spazio deputato alle sfide con in palio numerosi gadget proposti dai partner: Caccia al Grande Successo, Maschi Vs Femmine, Fuori in 30”, tiro alla fune, Freeze e molti altri ancora. La zona Play Sport, in pieno stile olimpico, ospiterà i tornei di beach volley e per i talenti del basket la prova regina è “3 point and shootout”. A fine giornata, per ogni tappa, il Sunset Party: dj set di RDS e performance live accompagneranno il calar del sole e le emozioni di una giornata indimenticabile.

Il team di guerrilla dell’RDS Play on Tour sbarcherà il giorno precedente sulle spiagge e nei centri delle città con attività di engagement e promo per anticipare l’arrivo dello staff RDS.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.