ALLA “BRICOLLA” SI GIOCA CON LE FRECCETTE

“Giochiamo a freccette?” La proposta di Us Acli provinciale e Giovani delle Acli in occasione di “Settimana dello sport sociale” e “Settimana europea dello sport”

Presso l’ASD La Bricolla, in via del commercio 25, lunedì 24 settembre è in programma una serata dedicata alle freccette a cui potranno partecipare sia principianti che appassionati di questo gioco.

La manifestazione è organizzata da US. Acli provinciale Ascoli Piceno/Fermo, dai Giovani delle Acli di Ascoli Piceno e dall’ASD La Bricolla, col patrocinio e col sostegno del Consiglio regionale delle Marche, in occasione della “Settimana dello sport sociale” e “Settimana europea dello sport”.

Sono previste tre partite gratuite per tutti i partecipanti ma anche la possibilità di disputare un torneo tra i principianti.

Le finalità dell’iniziativa sono quelle di far conoscere il gioco delle freccette, una attività divertente riconosciuta anche dal Coni come sportiva.

La partecipazione è gratuita e per informazioni si possono consultare le pagine facebook Us Acli Provinciale Ascoli Piceno/Fermo o ASD La Bricolla, il sito www.usaclimarche.com oppure contattare, anche via whatsapp il numero 3802075137.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.