ACQUASANTA TERME, DOMENICA 8 APRILE IL SESTO TALLACANO TRAIL

FESTIVAL DEI DUE PARCHI. ACQUASANTA TERME, SESTO TALLACANO TRAIL, DOMENICA 08 APRILE 2018 A PARTIRE DALLE ORE 09.30

Torna, Domenica 08 Aprile, a partire dalle 09.30 l’appuntamento con il TALLACANO TRAIL manifestazione promossa ed organizzata dal Festival dei due Parchi con la collaborazione della Polisportiva AntropoSport, dell’AntropoService Sas e del Comune di Acquasanta Terme e giunta alla sua sesta edizione.

Anche quest’anno gli organizzatori invitano runners, camminatori, tutti gli amanti della natura, grandi e piccini, nonni, nipoti, famiglie con bambini e ragazzi ad unirsi al Festival dei due Parchi per tornare ad immergersi nelle bellezze del territorio di Acquasanta Terme e delle Frazioni di Santa Maria, Tallacano, Agore, Poggio, Rocchetta… Un territorio che soffre del triste, e forzato, abbandono del dopo terremoto e che ha quanto mai bisogno del calore di tutte le anime di buona volontà che vorranno, almeno per un giorno, inondarlo di rinnovata vita, nel segno della speranza e della continuità.

Ed è per questo che anche nella presente sesta edizione sono stati predisposti percorsi di diversa difficoltà al fine di consentire a chiunque la partecipazione. In particolare, per gli atleti agonisti amanti della corsa in montagna è previsto un percorso competitivo di 17 km mentre i camminatori potranno cimentarsi su percorsi più brevi e adatti a tutti, anche ai bambini, della lunghezza di 2 o di 4 km e tali da permettere una bella passeggiata in natura.

Per tutti l’appuntamento è a partire dalle 09.30 presso la piazza di Santa Maria di Acquasanta Terme (AP) divenuta, a partire dall’anno scorso, luogo di partenza ed arrivo della manifestazione vista l’inagibilità dell’abitato di Tallacano.

Per info ed iscrizioni: 0736/250818 – www.festivaldeidueparchi.it

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.