331 ISCRITTI ALLA “CICLOTURISTICA MONTEGALLO – BIKE TOUR”

“Si è svolta nei giorni scorsi, la quarta edizione della “Cicloturistica Montegallo- Montegallo bike tour”. Anche quest’anno sono aumentati i partecipanti: sono stati in 331 a pedalare alle pendici del Monte Vettore.  Tre i percorsi da scegliere: soft 20km, classic 32 km e hard 37 km. Molto apprezzata la pulizia e fruibilità dei sentieri, frutto del duro e lungo lavoro degli organizzatori negli ultimi mesi.
Sono stati premiati l’atleta più giovane, il più anziano, il più lontano, da Bergamo, e le prime 3 squadre più numerose. Il Pasta Party in Pineta Taliani, la musica e i balli hanno rallegrato il capoluogo montegallese fino al tardo pomeriggio. La Proloco di Montegallo e la Casteltrosino Superbike ringraziano gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione ed al successo della manifestazione. Al prossimo anno per la #Montegallobiketour2020″.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.